Simone Mariano

SIMONE MARIANO
Conduce lo Sprint: Archetypal Branding

Un brand è l’insieme di attributi e valori che un segmento di mercato attribuisce ad un’azienda o un professionista, ad un servizio o ad un prodotto. Il problema è che, quindi, non siete voi imprenditori a possedere il vostro brand ma i vostri clienti, i vostri consumatori, come anche i vostri collaboratori. Fare branding è proiettare nella mente delle persone un’idea o un pensiero e condurli verso di esso. Nonostante sia molto difficile modificare la percezione delle persone, esistono tecniche efficienti che, se attuate, consentono agli imprenditori di avere successo nella guerra del posizionamento.

Al termine di questo sprint  potrai impostare la tua strategia di branding e posizionarti in modo vincente nella mente dei tuoi clienti.

Fare branding è proiettare nella mente delle persone un’idea o un pensiero e condurli verso di esso

«Se non conosci la destinazione, non potrai mai indicare la strada a nessuno»

– Simone Mariano

  • Che cosa è davvero un Brand
  • Cosa vuol dire fare Branding
  • Gli strumenti strategici dei grandi alla portata tutti
  • I 12 Archetipi di Jung
  • 5 passi per cominciare
  • Slide dell’intervento
  • I 12 Archetipi: linee guida

Accedi a tutti gli sprint per 41,60€ al mese (fatturati annualmente)

 

ESPLORA I NOSTRI ULTIMI SPRINT

LORENZO AIT

Insegna Business Dev

LORENZO AIT

Insegna Business Dev

LORENZO AIT

Insegna Business Dev

LORENZO AIT

Insegna Business Dev

LORENZO AIT

Insegna Business Dev

Accedi a tutti gli sprint per 41,60€ al mese (fatturati annualmente)

When Ron Finley first grew a garden on a curbside dirt strip, he got cited—and then a warrant was issued for his arrest. He fought back, got the laws changed, and started a movement. Now the community activist and self-proclaimed “Gangster Gardener” is teaching you how to grow your own food, keep your plants alive, and find beauty and freedom in gardening no matter the size of your space. Start planting a revolution.

Simone Mariano

SIMONE MARIANO
ARCHETYPAL BRANDING

Ceo di Baasbox,  Innovation Manager  certificato nelle liste del MISE, Docente di Branding per Pekaboo e di UX e Product Design per l’Università LUISS Guido Carli. Mentor e selezionatore di startup per Luiss Enlabs. Con un curriculum di oltre 250 case history aziendali sarà il relatore dello SPRINT sull’Archetypal Branding.

Accedi a tutti gli sprint per 41,60€ al mese (fatturati annualmente)